PHYTOCOLOR 5 CASTANO CHIARO

Riferimento: 975181367

12,50 €
Tasse incluse

Gli esperti coloristi Phyto creano la prima gamma di colorazione permanente a base di pigmenti vegetali senza ammoniaca, che unisce performance del colore, bellezza dei capelli e rispetto del cuoio capelluto.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche di vendita

"Gli esperti coloristi PHYTO creano la prima gamma di colorazione permanente a base di pigmenti vegetali senza ammoniaca, che unisce performance del colore, bellezza dei capelli e rispetto del cuoio capelluto. 

La formula PHYTOCOLOR è arricchita da una miscela inedita di pigmenti vegetali estratti da cinque piante tintoriali, selezionate per il loro eccezionale potere pigmentante. 

La loro elevata concentrazione di pigmenti vegetali, fino al 74% a seconda della nuance, garantisce un colore intenso, naturale e ricco di riflessi luminosi; agisce inoltre come booster di luminosità. Il colore non sbiadisce e copre il 100% dei capelli bianchi sin dalla prima applicazione. 

Un duo di oli preziosi e attivi che sublimano il colore arricchisce la formula: Monoi e Jojoba. Due oli vegetali al 100% che operano in sinergia per rigenerare e sublimare la fibra capillare. A questi si aggiungono due attivi lenitivi per una colorazione delicata. "

975181367
1 Articolo

Riferimenti Specifici

10 altri prodotti nella stessa categoria: