SKINCEUTICALS DISCOLORATION DEFENSE SERUM

Riferimento: 977790854

95,01 €
Tasse incluse

Trattamento correttivo per ridurre le principali tipologie di iperpigmentazione della pelle

Quantità

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche di vendita

Trattamento altamente potenziato per la correzione delle principali tipologie di iperpigmentazione, comprese macchie scure e segni post-acneici. Formulato con 1.8% di Acido Tranexamico, 5% di Niacinamide e 5% Hepes, questo innovativo siero correttivo diminuisce la visibilità delle discromie, dona luminosità e uniforma la pelle in sole 2 settimane.

Siero correttivo per ridurre la visibilità delle macchie, per una pelle luminosa e uniforme in sole 2 settimane.

Tipi di pelle: Secca, Normale, Grassa, Mista

Caratteristiche della pelle: Uneven Skin Tone

Trattamento altamente potenziato per la correzione delle principali tipologie di iperpigmentazione, comprese macchie scure e segni post-acneici. Formulato con 1.8% di Acido Tranexamico, 5% di Niacinamide e 5% Hepes, questo innovativo siero correttivo diminuisce la visibilità delle discromie, dona luminosità e uniforma la pelle in sole 2 settimane.

La presenza di ingredienti depigmentanti aiuta a ridurre la visibilità delle macchie, ne previene la ricomparsa, migliora la luminosità della pelle e uniforma l’incarnato.

Approccio “multi-livello” per agire anche alla fonte dell’iperpigmentazione.

41% miglioramento dell’aspetto delle macchie scure.

Ogni giorno diversi fattori – come l’esposizione ai raggi UV, medicinali, trattamenti professionali - possono scatenare una produzione eccessiva di melanina nello strato epidermico più profondo. Successivamente la melanina in eccesso migra fino allo strato più superficiale della pelle generando discromie e macchie. Esistono diversi tipi di iperpigmentazione cutanea: genetica, indotta dai raggi UV, macchie scure installate e segni post-acneici che si possono manifestare su viso, fronte, guance e sul contorno superiore del labbro.

Discoloration Defense Serum è il trattamento all’avanguardia con azione correttiva per tutte le tipologie di iperpigmentazione formulato con ingredienti depigmentanti come acido tranexamico.

.8% Acido Tranexamico:

Nuova molecola all'avanguardia, per la prima volta utilizzata nella formulazione cosmetica.Minimizza la ricomparsa di discromie e di macchie scure, utilizzato costantemente.

5% Niacinamide:

Anche conosciuto come Vitamina B3, aiuta a diminuire la visibilità delle discromie. Questa vitamina idrosolubile si trova naturalmente nel lievito, carne, pesce, latte, uova, verdure dalla foglia verde, fagiolii e cereali.

5% HEPES :

Azione esfoliante, accelera il turnover cellulare.

Visualizza tutti gli ingredienti

Aqua/Water, Butylene Glycol, Niacinamide, Hydroxyethylpiperazine Ethane Sulfonic Acid, Glycerin, Hydroxyethyl Urea, Propylene Glycol, Tranexamic Acid, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Allantoin, Chlorphenesin, Xanthan Gum, Disodium Edta

Le liste degli ingredienti dei prodotti del brand vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale

Senza profumo. Assorbimento rapido. Adatto alle pelli di diverse etnie.

Ideale post-trattamenti di depigmentazione professionale, come peeling chimici o laser non-ablativo.  

• Può essere utilizzato tutti I giorni, mattino e sera

• Applica da 3 a 5 gocce del siero Discoloration sul viso

• Se utilizzato al mattino, applicalo dopo il siero alla vitamina C SkinCeuticals e prima di una protezione solare ad ampio spettro SkinCeuticals

• Limitare l’esposizione al sole durante l’utilizzo del prodotto  

977790854
3 Articoli

Riferimenti Specifici

prodotti correlati

10 altri prodotti nella stessa categoria: